Categorie
Moda

Dolce&Gabbana: Scarlett Johansson e Matthew McConaughey insieme per i nuovi profumi

Scarlett Johansson e Matthew McConaughey uniscono il loro fascino nella nuova campagna pubblicitaria per i rispettivi profumi di Dolce & Gabbana, “The One” e “The One For Men”.

La bellissima Scarlett Johansson, che lavora da tempo come testimonial per la casa di moda, appare una perfetta star hollywoodiana in un’immagine in bianco e nero, scattata dal famoso Peter Lindbergh. Indossando un abito di pizzo nero e con i capelli raccolti in uno chignon, la star, eletta recentemente da Esquire come la donna più sexy del mondo, appare seduta su una sedia, che riporta il suo nome, e sullo sfondo il set cinematografico allestito su una spiaggia appartata alla periferia di Los Angeles.

In un’altra foto, Scarlett Johansson è affiancata dal bel Matthew McConaughey, che sarà una gioia per gli occhi di tutte le donne. L’attore, già noto testimonial del profumo maschile, appare Scarlett Johansson è la nuova Marylin Monroeelegante, con un abito scuro e una cravatta sottile.

Come riporta il sito web di Dolce&Gabbana, gli scatti pubblicitari “vogliono esaltare la semplicità e la bellezza naturale degli attori”, rappresentando ed imitando la loro reale vita professionale, in un mondo che celebra “locations intramontabili” del cinema internazionale, da Hollywood a Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *