close

Diventa Star per un giorno con Out of the blue di Bavaria

Viaggiare è una delle passioni che accomuna noi donne, tanto quanto quella di poter diventare una star. Sin da bambine amiamo sognare e fra i tanti desideri che ci ruotano in testa (e vanno a finire nel famoso cassetto) rientrano certamente sia la voglia di esplorare nuove città, che l’idea di divenire un personaggio famoso… si… proprio una vera star.

Che sia dello spettacolo, della musica, della moda, della radio, non ha importanza. Il fulcro del sogno è quello di essere una stella riconosciuta ed acclamata, le sfumature poi possono essere differenti.

Bene. E se esistesse la possibilità di unire questi due sogni agli antipodi dei nostri desideri? Ovvero la possibilità di passeggiare tranquillamente come una turista, in esplorazione di una nuova città e proprio li, nel bel mezzo di una strada, sentirsi acclamare come una vera e propria star?

Persone che ci avvicinano e ci circondano, il nostro nome che viene inneggiato da tutta la folla, flash di macchine fotografiche, clip improvvisati con i cellulari e un fiume di autografi da rilasciare.

Tutto questo ha un nome e si chiama: Out of the Blue, il progetto firmato dalla celebre birra Olandese Bavaria. Il concept di Out of the blue è semplice e si basa sull’idea di creare un sogno attorno ad una persona, che sia ovviamente un perfetto sconosciuto per il mondo intero. Il tutto in pochissimi istanti.

Un sistema irriverente e divertente, che pone le sue basi su una delle più tradizionali metodologie dello spettacolo: la candid camera. Un’idea geniale che solo una birra dalla tradizione centenaria come Bavaria poteva partorire.

Provate ad immaginare come vi sentireste se vi trovaste catapultate così, di punto in bianco, all’interno di un’avventura istantanea: un set vero e proprio in cui la folla vi acclama e vi incita come il suo idolo. Spettacolare vero?

Beh, questo è quanto hanno realizzato i geniali creativi di Bavaria con il progetto Out of the Blue: una serie di video virali che cercano e trovano la loro filosofia nelle parole “Unexpectedness” e “Fun”, ovvero imprevedibilità e divertente.

Che ne pensate? Non vorreste trovarvi per pochi minuti all’interno dell’Out of the blue di Bavaria?

Articolo sponsorizzato

Tag:, ,

No Comments

Leave a reply

Post your comment
Enter your name
Your e-mail address

Story Page

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi