Categorie
Musica & Spettacolo

Dita Von Teese hot con l’agente Szmanda (Greg Sanders) di CSI

Dita Von Teese, oltre ad essere una bellissima donna, è senza ombra di dubbio un’icona di sensualità, femminilità e stile. La modella e show girl del burlesque statunitense, ha sedotto anche l’agente di CSI – Scena del Crimine, Eric Szmanda; ma attenzione, solo sul set di lavoro!

L’icona fashion dello stile vintage, la richiestissa modella Dita Von Teese (preudonimo di Heather Renée Sweet), ha fatto il suo debutto discografico insieme al duo inglese dei Monarchy, partecipando alla canzone Disintegration. A partecipare a tale brano però, non è stato solo il celebre volto di Dita, che avrebbe conquistato questo ruolo a capodanno, all’ombra della Tour Eiffel, dove avrebbe pregato i Monarchy di passare Dita Von Teese Greg Sandersl’ultimo dell’anno, ma anche Greg Sanders, l’attore che interpreta il ruolo dell’agente Eric Szmanda all’interno di CSI.

Sanders all’interno di Disintegration ha partecipato ai cori, manifestando il suo lato burlesque nascosto. Tale collavborazione è stata possibile grazie all’amicizia nata precedentemente sul set tra Dita e Greg, nel momento in cui la Von teese ha partecipato come guest star in una puntata di CSI.

A rivelare questo nuovo accomppiamento musicale sono stati gli stessi componenti dei Monarchy su Twitter, ovvero Andrew Armstrong e Ra Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *