Dita Von Teese e i suoi 10 segreti per la seduzione

La bellissima Dita Von Teese, ormai notissima oltre che per la sua burrascosa storia con il cantante “indemoniato” Marilyn Manson, anche per la sua capacità di ammaliare gli uomini di mezzo mondo con sensualissimi balletti ispirati al burlesque, indimenticabile nel Martini Glass gigante. dita von teeseDita ha deciso di regalarci 10 consigli per sedurre il nostro uomo e vivere al meglio la nostra femminilità. La bella modella americana, che incarna a pieno il mito delle pin-up degli anni ’50, è convinta che bisogna coltivare la capacità di sedurre un uomo quotidianamente, così come bisogna coltivare la propria intelligenza. Anche perché le due cose non sono affatto slegate tra loro!

Ecco i 10 consigli di Dita riservati a noi donne, per far “ammattire” l’uomo che desideriamo:

  1. Mettere il rossetto lentamente e con aria sensuale davanti al nostro uomo
  2. Mettere ogni giorno un po’ di profumo, senza esagerare, così che lui debba chinare il capo verso di noi per sentirlo
  3. Sedere con le caviglie incrociate, così da mettere in risalto le nostre gambe. E se poi vogliamo proprio stupirlo, solleviamo leggermente la gonna e sistemiamoci le calze con la massima discrezione, come se non volessimo farci notare da nessuno.
  4. Anche nelle giornate “normali” non rinunciate alla vostra eleganza e se potete trovate dei trucchetti rapidi che vi consentano di essere eleganti in 10 minuti.
  5. Per evitare di mostrare al nostro uomo nei momenti intimi cellulite e smagliature utilizziamo luci soft, magari una bella lampada a led che rilasci un’aurea colorata e morbida, che riduca la percezione delle imperfezioni della pelle.
  6. Esercitiamoci davanti allo specchio assumendo pose sensuali e spogliandoci come se davanti a noi ci fosse un uomo. Ripetere questi gesti quotidianamente ci renderà molto più naturali nei momenti hot e sicuramente più sensuali.
  7. Scarpe con il tacco sempre quando si esce con un uomo! E magari facciamo finta di perdere la scarpa e di rimetterla, così da far notare le nostre caviglie.
  8. Lingerie sempre “in forma”, non si sa mai quand’è il momento giusto!
  9. Reggiseno nero o color carne che sia perfetto per le nostre forme con abbinato un perizoma e un reggicalze.
  10. Non spendiamo soldi dal parrucchiere per una tinta che possiamo fare benissimo a casa.
Che dire consigli utili e molto caldi, che vengono da una donna che ha fatto della sensualità il suo business, visto che ha persino un suo profumo e una sua linea di lingerie.  Se avete “una preda” nel mirino provateli e fateci sapere se hanno funzionato!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *