Dexter (8×06): la nuova puntata Un Momento di riflessione

Questa sera, su Fox Crime, andrà in onda la sesta puntata dell’ottava stagione di Dexter dal titolo “Un momento di riflessione”. Ma cosa accadrà? La puntata si apre con Dexter che cerca di capire se Zach Hamilton sia coinvolto nell’uccisione di Norma Rivera, decide così di seguirlo e lo ritrova a casa della Dottoressa Vogel.

Meravigliato di ciò Dexter cerca di indagare per capire cosa lega i due ed è proprio la dottoressa a dissipare ogni dubbio spiegandogli che quel ragazzo è un suo paziente Dexter 8costretto dal padre a fare terapia perché ha una certa propensione per la violenza.

Dexter inizia così ad indagare su Zac, figlio di Ed Hamilton, e scopre una serie di foto che ritraggono sempre la stessa ragazza, si tratta di immagini rubate, realizzate all’insaputa del soggetto. La ragazza è Sofia Fuentes e lavora presso il Cypress Harbor Yacht Clud di cui la famiglia Hamilton è proprietaria, così Dexter inizia ad ipotizzare che Zach faccia ripetutamente delle foto alle sue vittime, una sorta di rituale che gli permette di controllarle prima e dopo la morte.

Per essere sicuro della sua ipotesi entra di soppiatto nello studio di Zach e trova delle foto di Norma Rivera, il caso che lui stesso sta seguendo e cercando di risolvere. La volontà di Dexter è quella di uccidere Zach ma prima di compiere l’atto scopre che in realtà Sofia e Norma erano le amanti di Ed, padre di Zach Hamilton e che i suoi scatti d’ira erano dovuti ai continui rapporti occasionali di suo padre.

Ecco dunque che Dexter prende con sé Zach e cerca di fargli da mentore.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *