Fan di Dexter, il momento è finalmente arrivato e domenica è tornato il nostro amato personaggio, che ha inaugurato l’ottava, nonché ultima, stagione della serie televisiva, con un debutto con grandi cifre!

Tremate gente! Dexter Morgan, l’apparentemente tranquillo tecnico della polizia scientifica di Miami, che nasconde invece lo spietato killer che agisce seguendo un proprio rigoroso codice, ovvero uccidere i criminali che sono sfuggiti alla giustizia, è tornato.

Dopo sette stagioni, Dexter torna per l’ultima volta ad allietare le nostre menti iniziando la sua messa in onda sul canale statunitente Showtime Dexter 8con cifre da record.

Il canale americano, infatti, con Dexter – stagione 8, ha raggiunto la bellezza di 2,5 milioni di spettatori, eleggendo questo come miglior debutto in assoluto per il network battendo di ben 100mila spettatori il suo precedente record, tenuto dal primo episodio della settima stagione. Il record più alto, però, si è tenuto nel finale della settima stagione, dove Dexter ha avuto un numero di ascolti pari a 2,8 milioni di spettatori.

Il pubblico, dunque, continua a dimostrare il suo amore alla serie, il tutto con un retrogusto amaro, però, visto che è stato ufficializzato che con questa serie si chiude il ciclo di successi.