Categorie
Dexter

Dexter 8: ecco il full trailer della stagione finale

Attenzione, quest’articolo è da considerarsi uno SPOILER se non avete visto la settima stagione completa di Dexter.

La settima stagione di Dexter si era conclusa in maniera inaspettata e violenta. Persino il finale di stagione della sesta aveva lasciato qualche speranza, per quanto esile, al nostro killer preferito di riuscire a scampare alle ire della sorella.

Purtroppo però l’istinto oscuro di Dex è riuscito ad avere il sopravvento e la sua unica ancora di salvezza, Debra, la sorellastra, è rimasta schiacciata da tutto ciò che è venuta a sapere nel corso dell’ultimo ciclo di episodi che abbiamo visto.

Arrivati all’ultima stagione, l’ottava, non sappiamo ancora cosa ci aspetta, sappiamo però che adesso i fantasmi che affollano le notti di Dexter sono sempre di più: suo fratello Brian Moses, ovvero il killer del camion frigo; l’agente James Doakes, il primo che aveva messo a nudo l’Oscuro Passeggero di Dexter Morgan; Rita, la dolce e delicata moglie; Trinity, Miguel Prado e tutti gli altri; e adesso Maria LaGuerta.

Non c’è scampo per il male che cova nell’anima Dexter 8 finale stagione cosa accade trailerdi Dex, non c’è scampo per il senso di colpa che Deb porta dentro di sé. Cosa ne sarà dei fratelli Morgan? E del piccolo Harrison? Cosa succederà a Quinn, Angel, Vincent e tutti gli altri amici che Dex e Deb hanno alla stazione di polizia? Il trailer esteso dell’ottava stagione non farà altro che alimentare curiosità e domande, lasciando spazio a qualche anticipazione che riesca, laddove ce ne fosse bisogno, ad irretirci a maglie strette nella trappola dell’ematologo più famoso della televisione.

Le straordinaria serie ShowTime esordirà con la premiere season il prossimo 30 giugno negli States, torneranno nel cast tutti i protagonisti (rimasti vivi) della serie con i protagonisti Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, intanto ecco il trailer esteso.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=6ckzE5vT0wc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *