Dexter 8×05: anticipazioni puntata 11 ottobre 2013, Questo porcellino

Stasera, come ogni settimana, va in onda sul canale satellitare Fox Crime la 5 puntata dell’ottava stagione di Dexter. Ecco cosa accadrà nella puntata intitolata “Questo porcellino” (The Little Piggy).

Dexter e sua sorella Deb escono vivi dall’acqua e si dirigono dalla dottoressa Vogel, entrambi si scoprono arrabbiati, lui rinfaccia a lei di aver tentato di ucciderlo, lei rinfaccia a lui la morte del padre.

In questa puntata la dottoressa Vogel viene rapita e a scoprire l’accaduto è proprio Deb che si stava dirigendo da lei per la sua terapia, Deb contatta immediatamente Dexter e dexter 8 anticipazione fine serie tvinsieme iniziano a cercarla in lungo e in largo.

Il rapitore della Vogel è Yates infuriato sia perché Dexter è entrato in casa sua sia per aver subito in passato l’asportazione del cervello. Dopo varie ricerche Deb e Dexter riescono a trovare la casa di Yantes e, di conseguenza, la dottoressa rapita.

All’interno dell’abitazione scatta immediatamente una colluttazione tra il protagonista e il rapitore, Dexter ha la meglio e riesce ad uccidere il suo acerrimo nemico e, in un secondo momento, con l’aiuto della Vogel e di Deb riesce a caricare su una barca il corpo di Yantes per poi gettarlo in mare

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *