close

#DemiLovatoVEVO: Demi Lovato risponde alle domande dei fan

Oggi tutti i fan di Demi Lovato, la cantante e attrice statunitense che solo su Twitter conta più di 12 milioni di followers, hanno ricevuto davvero un grande regalo, cioè la possibilità di porre alla loro beniamina una domanda tramite l’hashtag #DemiLovatoVEVO, oggi topic trend su Twitter.

A partire dalle ore 16:00 di questo pomeriggio, per mezz’ora, la Lovato ha risposto alle domande (che dovevano essere formulate rigorosamente in inglese) postate sul social network dai suoi fan, tramite il suo canale Vevo Uk.

La cantante, in particolare, ha parlato del suo prossimo disco, il quarto, il cui primo singolo Heart Attack uscirà il prossimo 4 marzo (è già disponibile, però, l‘anteprima), affermando che ritiene che questo sarà il suo singolo più potente di sempre, o almeno lo spera.

Demi LovatoSull’album, invece, che ancora non ha un titolo, ha dichiarato: “Mi sono aperta molto di più in questo album rispetto che in Unbroken e ho contribuito a scrivere la maggior parte delle canzoni”.

Demi, inoltre, tramite le risposte alle domande dei suoi fan, pervenute da tutto il mondo, ha ribadito la sua stima in particolare nei confronti di alcuni artisti, che sono Rihanna, Jesse J e Kelly Clarkson, sull’ultima della quale ha affermato:  “Andare in tour con lei sarebbe un sogno che si realizza”.

Infine, dulcis in fundo, la cantante si espressa anche sui componenti dell’amatissima band, i One Direction, dei quali pensa che abbiano molto talento.

Demi Lovato ha risposto anche ad una domanda di una sua fan italiana, che le ha chiesto quando verrà in Italia; domanda alla quale la cantante ha risposto che spera di riuscirci il prima possibile!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page