Categorie
Gossip

Demi Moore “ruba” il ragazzo alla figlia: il nuovo toy boy è il suo ex Harry Morton

Sembra proprio che Demi Moore non abbia ancora perso il vizietto del toy boy: splendida donna di 50 anni quale è, Demi seduce senza pietà i giovani e rampanti ragazzi che le capitano sotto braccio, con le armi di seduzione che solo una donna esperta e affascinante come Demi sa fare.

E poco importa se il ragazzo in questione sia un certo Harry Morton, affascinante 31enne ex fidanzato della figlia. E si, care amiche, avete capito bene: Demi Moore non solo è ricaduto nel vizietto del toy boy, ma ha anche scelto l’ex di Rumer Willis, figlia 24enne di Demi.

Rumer avrebbe anche cercato di dissuadere demi moore ex figlia toy boy Harry Mortonla madre dall’idea di frequentare il suo ex, ma pare che a nulla siano servite le sue parole. Ed ecco arrivare l’irrimediabile: mamma e figlia hanno litigato e non si parlano più!

Non che la storia fra Harry Morton e Rumer Willis fosse poi così fresca, dato che i due si sono lasciati quasi 6 anni fa; ma capiamo bene lo stato sentimentale di Rumer che difficilmente perdonerà la madre per aver deciso di frequentare il suo ex. E voi? Che ne pensate di questa nuova fiamma di Demi Moore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *