Categorie
Gossip

Demi Moore invidiosa di Ashton Kutcher: chiesto super mantenimento

C’ è stato un tempo in cui la coppia formata da Ashton Kutcher e Demi Moore ci piaceva davvero tanto; nonostante i 16 anni di differenza di età, infatti, i due stavano davvero bene insieme, soprattutto esteticamente, vista la bellezza indiscussa dell’attrice. Ora, però, le cose sono cambiate e anche molto e non solo i due non fanno più coppia, ma la Moore rivendica sul suo ex toy boy i suoi riconoscimenti.

Sarà che ancora la bella Demi non ha accusato il colpo della coppia che ora Ashton forma con la Mila Kunis? Beh, c’è da dire che le due donne, parlando di bellezza, se la contendono. Se da una parte, infatti, la Moore ha conquistato il mondo intero con il suo ruolo in Ghost e in Proposta indecenti (e tanti altri film ancora), anche gli occhioni da cerbiatta di Mila non sono passati inosservati, e a quanto pare nemmeno ad Ashton!

Demi MooreL’attore, però, deve ancora molto alla sua ex compagna, o almeno questo è quello che sostiene lei, e per questo pare gli abbia chiesto una cifra di mantenimento esorbitante.

Demi, infatti, sostiene che il successo che attualmente riscuote Kutcher, che attualmente oltre ad essere protagonista di un film su Steve Jobs è anche protagonista della serie televisiva Due uomini e mezzo, che gli frutta circa 20 milioni di euro all’anno, sia dovuto in gran parte dalla visibilità avuta grazie al matrimonio con lei.

L’attore dovrebbe, dunque, ora ricompensare la sua ex moglie, visto che oramai non stanno più insieme, per averlo fatto diventare quello che oggi.

Beh, il ragionamento non è mica male! Ma a noi questa sa tanto di vendetta; crediamo proprio che Demi Moore sia invidiosa del successo che sta ora riscuotendo il suo ex compagno sia nella carriera che in amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *