Categorie
Musica & Spettacolo

Demi Lovato presenta il nuovo album a Milano: altro successo in arrivo?

Lanciata da Disney Channel, Demi Lovato ha ottenuto successo e riconoscimento dalla critica e dai fan in tv, nel campo della musica e adesso anche nella vita, dopo aver attraversato un periodo per lei molto difficile, così come per tutte le altre sue coetanee: problemi alimentari e difficoltà di accettazione della sua persona.

Demi, che ora si definisce una guerriera, ha presentato ieri a Milano il suo nuovo cd “Demi”, che in Italia è balzato al quarto posto della classifica degli album più venduti. La Lovato spiega che questo album è un lavoro molto sincero, in cui ha aperto il suo cuore e ha raccontato se stessa, con sincerità anche per i suoi fan, testimoniando che le battaglie personali dei giovani per l’accettazione di se stessi sono uguali per tutti, famosi e non.

Demi Lovato ha anche un altro impegno in agenda: sarà uno dei giudici di X Factor USA insieme a Simon Cowell, Kelly Rowlands e Paulina Rubio, attività che la impegna tantissimo, ha ammesso: “Fare un cd e il giudice è stancante, quando ho un momento libero, penso a dormire”, la qual cosa la rende molto Demi Lovato presenta il nuovo CD a Milanopoco glamour, vero, ma anche più vicina ad una persona normale e forse per questo più gradevole.

Ma la sua voglia di fare non si esaurisce, perché Demi sarà anche regista del suo prossimo video, esperienza che, ha detto, all’inizio la spaventava ma che si è poi rivelata giusta, dovendo raccontare per immagini una canzone che nasce da un suo pensiero personale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *