Musica & Spettacolo

Demi Lovato: preoccupata per Miley Cyrus e il problema della droga

Recentemente Miley Cyrus ha ammesso di far riferimento all’Ecstasy e alle droghe, nella sua canzone di successo “We Can’t Stop”. Nel passato, sono state anche riportate vicende spiacevoli sulla condotta spericolata della cantante, legate all’uso di marijuana, e ciò potrebbe incrementare il rischio di etichettare Miley come una ragazza da “party”, amante dell’alcol e droga.

Le sue recenti dichiarazioni e la sua condotta preoccupano molti tra i suoi amici, tra cui la sua ex  collega in “Hannah Montana”, Demi Lovato, che ha affrontato anche problemi emotivi, di droga, e di autolesionismo nel 2011.

In una nuova intervista con MTV News, Demi dichiara di aver messo in guardia la sua amica, riguardo l’alcol e l’erba: “lei sa come la penso…e io sono sempre dell’idea che bisogna fare attenzione. Lei mi risponde sempre, del tipo: “va tutto bene”.

Per adesso, Demi dichiara che la condotta di Miley Cyrus non è tanto preoccupante, spiegando: “mi preoccupo per lei perché sono molto protettiva, ma lei è così buona. Ha una buona testa sulle spalle”.

Inoltre, Demi Lovato ha dichiarato che, nel passato, Demi Lovato presenta il nuovo CD a Milanonon ha voluto amici, che la portassero sulla strada sbagliata, ma sembra che Miley Cyrus sarà la sua amica inseparabile: “mi circondo di amici che sono fondamentali nel mio recupero e il mio recupero è ancora una battaglia quotidiana e, perciò, esco con persone, che mi sostengono nel prendere le decisioni giuste. Oggi, sono una persona più felice e più sana, per le scelte che ho fatto”.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

3 Comments

  1. ma la lasciate vivere sta ragazza…a 21 anni e sta facendo le sue esperienze giuste o sbagliate che siano…. quindi basta rompere

  2. ah si ti amo miley<3<3<3

  3. Ma per favore,vivere non significa drogarsi o spogliarsi,in. Ogni occasione!!!!Se la pensi così non hai capito assolutamente niente della vita!!!!Sai è per le persone che la pensano come te che il mondo si rovina!!!Cresci un’po prima di parlare!!!!Sempre che tu sappia cosa vuol dire crescere!!!!!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *