PinkDNA

Musica & Spettacolo

Demi Lovato: patriottica nel video romantico di Made In The USA

Nessuno potrebbe accusare la giudice di XFactor, Demi Lovato, di non essere abbastanza patriottica. La cantante 20enne ha rilasciato un video romantico, per il suo nuovo singolo “Made in The USA”, che rende omaggio ai soldati americani. Il video segue la storia di una coppia – interpretata dall’attrice Aimee Teegarden e l’attore Dustin Milligan – attraverso una sequenza di immagini, che sintetizzano la loro storia d’amore.

Demi Lovato, che ha co-diretto il video con Ryan Pallotta, appare nel video, mentre suona la chitarra e canta. Il video sembra ispirato al famoso film drammatico “The Notebook” (“Le pagine della nostra vita”) con Ryan Gosling – una scena particolare rappresenta la coppia in una macchina d’epoca e baciarsi sotto la pioggia, prima che il soldato vada in guerra.

Ma, la bella attrice e cantante ha confessato di non aver preso demi lovato Made In The USAspunto dal film e né di essere una grande fan di Ryan Gosling e Channing Tatum: “non sono particolarmente innamorata né di Ryan Gosling e né di Channing Tatum…non credo che siano gli uomini più attraenti del mondo. … Sono una grande fan di Mickey Mouse, lui mi ha ispirato tanto”.

“Made in the USA” è il secondo singolo dell’album “Demi”, rilasciato a maggio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=2hwGJVRsbHg

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*