Mentre si attende una nuova stagione di Glee, che ha quasi rischiato di non essere girata vista la morte prematura dell’attore Cory Monteith, fidanzato di Lea Michele, nonché interprete di Finn Hudson, arrivano buone notizie per i fan non solo della serie tv ma anche di Demi Lovato: la cantautrice e attrice statunitense entrerà a far parte del cast!

Dopo aver appena vinto ai Teen Choice Awards 2013 il premio come migliore artista femminile, Demi Lovato, una delle cantanti più amate nel mondo, allieterà anche tutti i fan di Glee, entrando a far parte del cast di questa nuova stagione. Dopo Demi Lovato presenta il nuovo CD a Milanoguest star del calibro di Britney Spears, Ricky Martin, Sarah Jessica Parker e altri ancora, Glee, questa volta, per ben sei episodio ospiterà Demi, che interpreterà il ruolo di Dani, un’amica di Rachel (Lea Michele) e del personaggio interpretato da Naya Rivera, ovvero Santana.

La Lovato non è nuova alle serie televisive, già in passato, infatti, ha partecipato a Grey’s Anatomy, Camp Rock e Prison Break. Accanto a Demi, inoltre, comparirà anche Adam Lambert, altro nuovo acquisto del cast, che accompagnerà la cantante in molte esibizioni canore.

Con la presenza di Demi Lovato, giudice di X Factor Usa, in Glee, Fox darà un doppio appuntamento a tutti fan di Demi, in quanto Glee e X Factor vanno in onda la stessa sera.