PinkDNA

Musica & SpettacoloSenza categoria

Demi Lovato diventa anche scrittrice: primo libro a novembre

I già fan di Demi Lovato, hanno ora un motivo in più per essere fan della cantante e attrice statunitense che solo su Twitter conta più di 12 milioni di followers: l’artista si trasforma anche in scrittrice!

Si avete letto bene: Demi Lovato diventa scrittrice. Una nuova carriera si prospetta per la cantante, che ha recentemente firmato un accordo con la casa editrice Feiwel and Friends, per la quale realizzerà una serie di libri.

Demi Lovato presenta il nuovo CD a MilanoL’esordio di Demi sarà a novembre e precisamente il 19, giorno in cui la Lovato pubblicherà il libro Staying Strong: 365 days a year, il quale sarà una sorta di diario sul quale ogni giorno è stata annotata una frase o una citazione dalla quale far partire una riflessione. L’editore del libro, Macmillan, ha descritto il volume come “una raccolta di 365 giorni delle più oneste, coraggiose e ottimiste riflessioni personali di Demi”

I progetti editoriali, però, non finiscono qui. La cantante 21enne, che in passato ha avuto problemi di droga e depressione, sta pianificando anche la stesura di un libro memoria, che ripercorrerà alcuni dei momenti più brutti della sua vita.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*