Categorie
Gossip

Demi Lovato: comunicata su Twitter la morte del padre (#StayStrongDemi)

Il pubblico è solidale con Demi Lovato (Demetria Devonne Lovato), la cantautrice e attrice statunitense, che ha appena perso il padre, Patrick Lovato, morto nella notte tra sabato e domenica.

La scia di successi e il conseguente momento d’oro della cantante amatissima dai giovani, Demi Lovato, è stat bruscamente interrotta dia una preannunciata tragedia familiare. Patrick Lovato, papà di Demi e Dallas Lovato, è morto lo scorso weekend a causa di una malatti aportata avanti per anni. A comunicare la notizia su Twitter è stata Dallas, la sorella di Demi, che sul suo account del social network ha scritto:

“Riposa in Pace papà, ti amo”

Demi LovatoNessuna parola, invece, è stata ancora rilasciata dalla cantante, che non vedeva suo padre dal 2008. Dal momento del divorzio del padre e della madre, Dianna, infatti, l’uomo era completamente uscito dalla vita delle sue figlie (Demi aveva solo 2 anni).

Nonostante, poi, i tentativi di Patrick Lovato di riallacciare i rapporti con Demi, iniziati nel 2011 quando Demi fu ricoverata per problemi sia emotivi che fisici, la cantante non ne volle sapere di farlo entrare nella sua vita e continuò per la sua strade.

I difficili rapporti, però, non hanno impedito a Demi di voler bene a suo padre, cosa che la cantante ha sempre dichiarato, e per questo i fan hanno creato su Twitter vari hashtag, tra cui il più forte è #StayStrongDemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *