Categorie
Gossip

David Hasselhoff sbaglia strada e chiede indicazioni a Caorso

In un periodo di profonda crisi, non solo economico, ma anche emotiva, i punti di riferimento che hanno i giovani fino ai trent’anni sono davvero pochi. Un vero e proprio faro di sicurezza è, per alcuni, la fede e la passione verso quei telefilm che negli anni ’80 hanno caratterizzato la prima giovinezza di moltissime persone.

Tra questi c’era Super Car, la magnifica serie tv con protagonista David Hasselhoff (l’ex Mitch di Baywatch) alla guida della super vettura dei titolo, la leggendaria Kit. Purtroppo però anche le macchine invecchiano, come i loro piloti, e venerdì sera, proprio Hasselhoff si è trovato costretto a “chiedere indicazioni” perché si era perso per strada.

E’ successo vicino a noi, quando, l’attore tv si è fermato a Caorso per chiedere indicazioni presso una pompa di benzina. David doveva andare a Montecarlo, rigorosamente in macchina, ma david hasselhoff sbaglia stradanon conoscendo la strada è stato costretto a chiedere informazioni: bella storia per il pilota di Kit! La Super Car di una intera generazione.

Dopo l’arrivo di Henry Wilkler, alias Fonzie, in quel di Piacenza, anche il bagnino Mitch Buchannon, sbagliando strada, è finito nel piacentino, e adesso i cittadini, forse a buon diritto, si aspettano qualche altra visita, magari un po’ meno leggendaria e meno stagionata, per poter avere un po’ di movimento in più in centro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *