Categorie
Gossip

David Beckham si spoglia per promuovere Classic, il nuovo profumo (video)

Il grande Beckham si è ritirato dal calcio, ma i fan dell’ex capitano inglese potranno ancora ammirarlo sugli schermi televisivi. Beckham ha un ruolo da protagonista nel nuovo spot, per la sua ultima fragranza, e lo fa, manifestando tutta la sua forma fisica. Il 38enne ha postato il promo sul suo canale su YouTube, con il messaggio: “Spero che vi piaccia”.

Il video-clip inizia con l’immagine di Beckham in stile causal, che entra in un camerino. Poi, si spoglia e mostra il torso nudo tatuato. La star mantiene un’espressione seria, quando si guarda allo specchio, prima di indossare una camicia bianca e aggiustarsi il colletto.

Un sarto aiuta Beckham ad indossare la giacca e quando david beckham nudo profumo classicgli chiede: “posso esserle ancora di aiuto, signore?”, la star risponde in tutta sicurezza: “ho tutto quello di cui ho bisogno”, mentre aggiunge il tocco finale al suo outfit – uno spruzzo della nuova fragranza Classic.

“Classic” è l’ultima di una serie di fragranze, presentate da David Beckham, che ha già offerto il suo nome per i profumi tra cui “Homme” e “Instinct”. Inoltre, ha, precedentemente, collaborato con la moglie Victoria, per promuovere le fragranze “Intimately Beckham”, per lui e per lei.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Xp-JVNqziuc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *