Categorie
Cinema

David Beckham si fa in sei, nel nuovo spot per Sky Sport

Solo un David Beckham basterebbe per far felice una donna – ma ora che sono sei, è anche meglio! L’ex calciatore inglese è protagonista del nuovo video promozionale, per Sky Sport, e appare in sei versioni diverse di sé, sul divano di un salotto a guardare una partita di calcio.

All’inizio del video, l’ex capitano appare a suo agio con una canotta bianca, sfoggiando i suoi tatuaggi, poi appare in cucina velocemente, dopo si mostra con una tuta nera e una borsa sportiva a tracolla sulle spalle, e subito dopo appare seduto sul divano a guardare la tv.

Un secondo dopo, si vede Beckham seduto di fronte ad un portatile, mentre sorseggia una tazza di caffè, dopo appare in un locale e poi in un backstage, mentre si prepara per un’apparizione televisiva – il tutto mentre controlla le news su Sky Sport, tramite una varietà di accessori: telefono, tablet, televisore e computer portatile.

Alla fine del video, si vede l’ex calciatore guardare una David Beckham si fa in sei nel nuovo spot Sky Sportpartita di calcio, comodamente, sul divano, con gli occhiali 3D.

L’ex centrocampista del Manchester United, Real Madrid e Los Angeles Galaxy, ora che ha finito la sua carriera sportiva, cerca sempre di mantenersi in forma e di far seguire uno stile di vita sano e attivo all’intera famiglia.

Chissà, se a casa si comporterà, come nel video? Se fosse così, povera Victoria! 😉

httpv://www.youtube.com/watch?v=4KYjTHeIeXg

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *