Categorie
Cinema

David Beckham: dal calcio al cinema in The Secret Service?

Dopo il suo ritiro dal calcio, David Beckham sarà più libero e spensierato e avrà più tempo da dedicare alla sua amata famiglia. Ma sembra che l’ex capitano inglese potrebbe iniziare una nuova carriera nel mondo del cinema e che voglia prendere in considerazione l’idea di un ruolo nel nuovo thriller di spionaggio “The Secret Service”, basato sul romanzo grafico di Mark Miller “Kick-Ass”.

David potrebbe avere una parte nel nuovo film di Matthew Vaughn, nelle vesti di un malvivente. Una fonte ha dichiarato al The Sun: “Colin Firth ha chiesto a Beckham se vorrebbe essere nel cast del film, ma ancora non ha ricevuto una risposta certa. Lui ama i film – ma non vorrebbe una carriera a tempo pieno”.

Resta il fatto che Beckham, da quando si è ritirato dal mondo David Beckam si ritira e Victoria è orgogliosa del maritocalcistico, è stato bombardato da registi, ma l’ex calciatore sembra molto restio. Si pensa che l’industria cinematografica sia interessata a lui, per il suo status da star, che potrebbe attirare fortemente il pubblico.

E se David dovesse accettare l’offerta del regista Vaughn, sarebbe certamente in buona compagnia, accanto a Samuel L. Jackson, Colin Firth e Michael Caine.

Una risposta su “David Beckham: dal calcio al cinema in The Secret Service?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *