Categorie
Gossip

David Beckam si ritira: Victoria è orgogliosa del marito

La moglie di Beckam, Victoria, ha dato omaggio al marito dopo che ha annunciato il suo ritiro dal calcio e ha riferito che non vede l’ora di intraprendere nuove avventure con lui e la famiglia. In un comunicato, il 39enne ha affermato che la coppia è “entusiasta del prossimo capitolo, che si aprirà nella loro vita”.

Victoria ha seguito il marito, in tutto il mondo, nelle sue partite, da quando si sono incontrati alla partita di beneficienza di calcio nel 1997.

Victoria ha affermato: “io e i nostri figli siamo così orgogliosi di David, è stato un percorso incredibile per tutti noi, da quando l’abbiamo visto giocare in tutto il mondo, nel corso di questi quindici anni. Io e i bambini lo abbiamo applaudito dagli spalti, quando ha alzato i trofei con le squadre del Manchester United, Real Madrid, Milan, LA Galaxy e Paris St. Germain. Non è stata una decisione facile da prendere, e per me e i bambini, sarà David Beckam si ritira e Victoria è orgogliosa del maritosempre uno sportivo straordinario e un marito e padre devoto. Lui è, e rimarrà sempre, un vero ambasciatore dello sport e non è solo fonte d’ispirazione per me e i nostri figli, ma per tutto il mondo. Siamo così entusiasti per il nuovo capitolo della nostra vita, e le avventure che ci saranno come famiglia”.

Dopo aver annunciato il suo ritiro, David potrà vedere di più Victoria e i quattro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *