PinkDNA

Musica & Spettacolo

Date concerti One Direction in Italia 2014: biglietti, città e informazioni in aggiornamento

Aggiornamento: è uscita la prima data del concerto in Italia dei One Direction nel 2014. Qui trovate tutte le info:

Concerto One Direction Italia 2014: Milano è la prima data. Biglietti e informazioni

Ci siamo, manca davvero poco alla comparsa degli idoli del momento che tanto stanno facendo registrare record online e offline. Stiamo parlando dei One Direction e del loro tour live del 2014. Il gruppo formato da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sta preparando a salpare alla volta dell’Europa e quindi anche del nostro Paese.

A questo punto ecco arrivare la fatidica domanda: quali date e quante date ci saranno in Italia? Per essere più precise ci riferiamo non solo al numero di concerti che i One Direction faranno qui nel Belpaese. Ma anche alle città che sceglieranno per costruire il loro palco.

Al momento, guardando sul loro sito, non c’è indicata ancora nessuna data italiana: si parla di Australia, Giappone, Irlanda, Inghilterra, ma niente Italia. E allora a quando le news sui concerti italiani? one direction a new yorkNiente paura: appena ne sapremo di più vi aggiorneremo con un nuovo post.

Intanto abbiamo lanciato un piccolo sondaggio, chiedendovi dove vorreste che i One Direction facessero in Italia il loro concerto. Per dire la vostra vi basta cliccare qui:

One Direction Italia Tour 2014: in che città vorreste il concerto?

Ovviamente appena sapremo qualcosa sulle date, vi aggiorneremo anche sul costo dei biglietti e sulle altre informazioni che ruotano sui live di Harry Styles e soci.

2 Comments

gio

13 Gennaio 2014

Io vorrei che il concerto si farà verso il centro (magari a Pescara!) dato che ho vinto 2 biglietti vorrei tanto che fosse verso il centro! *^* (sennò non posso andarli a vedere 🙁 )

Reply

maria josè

13 Agosto 2014

quando faranno un concerto in italia voglio vederli……lo faranno..????io invece vorrei che lo facessero o a roma o a milano …… è possibile””’?’??’

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*