Categorie
Moda

Dark-chic look e Boots Borchiati: stivali alla moda per Fashion Victim

Non sei una Fashion Victim se non hai acquistato almeno un paio di Boots Borchiati!

In giro, su dieci ragazze che vedi sfrecciare a passo celere, almeno cinque calzano gli stivaletti muniti di borchie e i negozi ne sono stracolmi.

I più comuni si trovano nella tonalità del nero e rari sono gli esemplari sul beige e sul marroncino chiaro.

Se negli anni ’70 la Borchia era protagonista per eccellenza di quei look Punk, Dark e Metal, appioppando a tutti un po’ l’aria da duri, ora si discosta totalmente da quel genere divenendo indiscussa protagonista delle passerelle e accessorio immancabile per le donne.

Si esce così dallo stereotipo che vede la borchia accostata a Look particolarmente trasgressivi e, poichè sdoganata anche da molti stilisti quali: Chanel, Valentino, Versace e stivali borchie boots dark-styleMcQueen i quali hanno dato vita a collezioni che la vedono applicata su giacche bon ton e vestiti di alta classe, la borchia è ormai sfoggiata in qualsiasi occasione e ora del giorno.

I Boots borchiati indossati sotto dei semplicissimi jeans o a dei leggings, danno quel pizzico “aggresive” al vostro look; se abbinati invece ad un vestitino nero spezzeranno la seriosità dell’outfit , regalandovi quel tocco Dark-chic che non guasta mai e che è indispensabile per chi non vuole prendersi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *