Categorie
Bellezza & Salute

DansYng: è in arrivo nelle palestre italiane una nuova disciplina!

Stanche della solita lezione di aerobica che prevede un allenamento tradizionale e che, a lungo andare, annoia? Da settembre, in tutte le palestre italiane, arriva una nuovissima disciplina! Si tratta del DansYng, un particolarissimo allenamento, nato dalla mente creativa di Carlo Freddi, inventore dell’omonimo marchio, e presentato al Rimini Wellness 2013.

La disciplina fitness presto diventerà il nuovo tormentone in tutte le palestre, poiché prevede un momento di aggregazione tra i numerosi partecipanti. Non si tratta di un semplice allenamento coreografico, bensì di unire ai passi e all’esibizione, anche alcuni momenti di Karaoke; si avete capito bene!

I testi delle canzoni saranno proiettati su una parete bianca, per poi essere intonati insieme: un mix di divertimento e di cura della forma fisica, reso particolare da musiche e momenti di canto liberatorio. Non si tratta di un musical vero e proprio, poiché l’allenamento prevede già un cospicuo dispendio di energia e di fiato, dansyng palestra disciplinaverranno così cantati insieme solo alcuni ritornelli o i pezzi più famosi di una playlisyt, scelta ad hoc dall’istruttore.

Il DansYng sarà la nuova disciplina del futuro, divertente e salutare, esercitata in sale dotate di luce soffusa, in modo tale da rimediare all’imbarazzo di coloro che, intimiditi, faranno difficoltà a cantare a squarciagola i brani che li accompagneranno durante la preparazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *