Categorie
Cinema

Daniel Radcliffe: potrebbe interpretare Freddie Mercury nel nuovo biopic?

Dopo aver interpretato il poeta Allen Ginsburg, in “Kill Your Darlings”, Daniel Radcliffe potrebbe vestire i panni di Freddie Mercury nel prossimo biopic  sostituendo Sacha Baron Cohen, che ha abbandonato il cast, per via di alcune divergenze con i membri del gruppo rock, produttori del film.

Secondo entertainmentwise.com, una fonte avrebbe dichiarato: “ è stato detto a Daniel che la parte è sua, se vuole. Nonostante la sua giovane età, Daniel ha impressionato i boss del cinema, con la sua interpretazione del poeta gay Allen Ginsburg, nel film di quest’anno ‘Kill Your Darlings’. In più, lui è più vicino all’altezza di Freddie che Sacha, che è molto più alto. E Daniel sa anche cantare”.

Tutto ciò potrebbe essere frutto dei rumour, che circolano sul web, ma se fosse vero, Daniel Radcliffe dovrà attuare una vera e propria trasformazione, se vuole vestire i panni del frontman carismatico dei Queen, che morì nel 1991, a seguito di una broncopolmonite, aggravata da complicazioni dovute all’AIDS.

Come riporta il Daily Star, se l’ex maghetto di Hogwarts prendesse parte al cast, potrebbe essere per lui un grande successo, alla pari di quello ottenuto dalla serie di “Harry Potter”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *