Categorie
Gossip

Daniel Ducruet: dopo Stephanie di Monaco si racconta a Domenica Live

Dopo l’esperimento di mentalismo, Barbara d’Urso inizia il suo ciclo di interviste pomeridiane con i personaggi dello spettacolo, più o meno importanti. Ora è il momento di Daniel Ducruet, che entra nel salotto di Barbara d’Urso con la sua piccola bimba di pochi mesi. L’intervista comincia subito con le lacrime sul volto di Daniel, che vede una clip di una lettera scritta e raccontata da una delle sue figlie avuta con Stephanie.

Un bell’uomo il signor Ducruet, che dopo la parentesi con Stephanie di Monaco ora vive la sua vita con accanto a sé Kelly. Una donna di cui Daniel racconta di essersi innamorato subito: l’ho vista senza trucco e spettinata, ma ho capito che era la donna della mia vita.

Ed ecco arrivare una nuova lettera per Daniel e di chi sarà mai questa volta? Brave, si, proprio di Kelly… che racconta i primi momenti in cui si sono conosciuti e il viaggio magico a Venezia.

Inutile dire come Daniel Ducruet si sia commosso Daniel Ducruetnuovamente… Che dire: una coppia davvero bello, non c’è che dire.

Complimenti sia a Kelly per essersi accaparrata un bell’uomo come Daniel e complimenti anche a Daniel…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *