L’e-commerce ha rivoluzionato il modo di fare shopping: basta un semplice clic per acquistate di tutto, dai prodotti tecnologici a vestiti passando ai generi alimentari.
Amazon, a tal proposito, ha deciso di creare un vero e proprio market place dedicato solo al cibo e ai prodotti di cura per la casa. L’utente potrà ricevere direttamente al proprio domicilio prodotti appartenenti alle aziende più famose come Barilla, Valfrutta, San Benedetto, Mulino Bianco e Chanteclair, Dash e Scottex.
Il tutto nell’arco di 24 ore. Sono, infatti, oltre 6.000 i comuni interessati dall’iniziativa di Amazon e a Milano c’è addirittura la possibilità di ottenere la spedizione entro la fine della giornata dall’invio dell’ordine.
In poche ore, dunque, puoi ricevere la spesa direttamente al tuo domicilio senza uscire di casa. Ovviamente non si tratta di una novità in senso assoluto visto che sono molte le piattaforme ed i supermarket che offrono servizi di spesa a domicilio.
Ma nelle intenzioni di Amazon c’è quella di creare un’enorme paniere di prodotti composto da tutte le aziende fornitrici più conosciute. L’azienda americana ha infatti invitato i produttori alimentari italiani a vendere i propri prodotti attraverso Amazon.
La piattaforma di shopping online diventerà così uno strumento importante per far conoscere i prodotti nostrani in Italia e nel Mondo.
Leave a Comment