Categorie
Gossip

Da Belen ad Elisabetta Canalis, il fidanzato è hot se sportivo

Elisabetta Canalis, dopo il lungo silenzio su Twitter che prosegue dallo scorso 29 gennaio, con un tweet in cui diceva che i gossip fanno male e sosteneva di essere single, torna a far parlare di se annunciando con un esclusiva a Verissimo il suo nuovo amore: Marcus Kowal. Chi è? Il suo persona trainer, a questo punto molto personal possiamo dire. Un bel ragazzo aitante e atletico che di sicuro può star dietro ai ritmi indiavolati di Elisabetta Canalis, cosa che molti suoi ex hanno lamentato. Sembra proprio che il compagno sportivo stia tornando di moda nel mondo delle soubrette del nostro Paese.

Elisabetta_Canalis_FidanzatoInfatti, Elisabetta Canalis è solo l’ultima a scegliere un compagno giovane ed aitante. Il caso più eclatante è quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, quest’ultimo ha letteralmente fatto perdere la testa alla showgirl argentina e dopo pochi mesi i due erano già in attesa del bimbo, che dovrebbe nascere da qui a breve, almeno a sentire i ben informati sulla coppia. Insomma, sembra proprio che l’uomo più hot per le donne del mondo dello spettacolo sia giovane e sportivo, insomma il mix che piacerebbe a moltissime donne, ma che poche per tanti motivi si possono “permettere“.

A questo punto potremmo dire che le Veline, molte delle quali sono felicemente accoppiate con i calciatori, sono state quelle che hanno lanciato questo mix vincente. Per non parlare di Jennifer Lopez o Demi Moore che dei toyboy hanno fatto un vero stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *