Categorie
Moda

Custodie per iPad: una per ogni esigenza!

Aumenta il numero degli “iPad muniti” e a risentirne, si fa per dire, del costante incremento, sono le pratiche borsettine nelle quali riporre l’accessorio super tecnologico. Inizialmente i modelli proposti e disponibili negli store, erano ben pochi e, oltre a presentare poche variazioni di tonalità, avevano un design poco elaborato.

I tempi corrono e stilisti e brand sono corsi immediatamente ai ripari, sfornando custodie preziose tanto quanto vere e proprie opere d’arte. Da Gucci a Tommy Hilfiger, sono molteplici i modellini disponibili da poter acquistare: in pelle, ecopelle o in pvc, le custodie rivestono e danno un tocco glam al tablet , spesso anonimo e dai colori spenti.

Molte sono le donne che si recano a lavoro munite custodie ipad fashion moda trendydi iPad e altrettante sono quelle che puntano tutto sul look della propria custodia, spesso abbinandola all’outfit del giorno.

Gli stilisti si sono così mobilitati per soddisfare le esigenze del piccolo dispositivo tecnologico, impreziosendo la cover con dettagli che ripercorrono ogni tendenza del momento. Potrete così cambiare “vestito” ogni qualvolta lo desideriate, abbinando la custodia del vostro tablet al colore delle scarpe o allo smalto che indossate al momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *