Categorie
Cucina

Cucina pratica: ecco il gadget spray che spruzza il succo di limone sul cibo

Uno spray, munito di piccole punte, che viene inserito direttamente all’agrume ed estrae subito il succo fresco, per poi spruzzarlo sul cibo e nelle bevande, è stato lanciato sul mercato. Il gadget di plastica “Stem” viene collegato direttamente al limone, arancia o lime e rilascia  uno spruzzo sottile di succo, per insaporire ogni pietanza.

Lo spray da 7,99£ è utilissimo per i consumatori; a quanti di voi sarà capitato di fare un pasticcio, nel momento in cui si spreme un limone e cola più succo tra le mani, che sul cibo? O quando, per sbaglio, cadono i semini del limone sulla pietanza? O quando il succo acido del limone va su piccoli tagli delle dita e si sente un dolore assurdo?

Un altro beneficio dell’atomizzatore, lungo circa 6 cm,  è la sua rapidità nel condire un’insalata o un gin tonic; il gadget sostituisce il coltello, per tagliare il frutto, e il processo della spremitura manuale.

E dopo un rapido risciacquo, lo spray, disponibile per stem spruzza limone sprayl’acquisto online, può essere utilizzato più volte.  L’invenzione è stata già criticata, in maniera positiva, dai compratori online; un recensore ha affermato: “lo spremiagrumi Stem è facile da pulire e funziona perfettamente”.

“Stem” è stato progettato da un imprenditore statunitense Tim Houle e sviluppato da American Company Quirky. Jaime Yandolino, portavoce di Quirky, ha affermato: “Stem è un intelligente gadget da cucina; ciò significa che non è più necessario tagliare i limoni e spremerli per ottenere i loro succhi. È sufficiente collegare Stem direttamente al frutto, senza nessun problema e nessun disordine. É ottimo per spruzzare il succo sul cibo o nelle bevande. Quando Stem ci è stato presentato, abbiamo subito capito che era una buona idea”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *