close

#csxiamo? Twitter pazzo per le primarie di csx oltre 2,5 milioni ai seggi

Il successo delle primarie di coalizione del centrosinistra, per scegliere il futuro Presidente del Consiglio, qualora PD, SEL e PSI vincessero alle prossime elezioni politiche, è facilmente misurabile. Il primo dato che sta entusiasmando gli organizzatori, sono i 2,5 milioni di votanti alle 17.30 quasi mezzo milione in più rispetto le attese, così per stasera si spera di superare quota 3 milioni, mentre aumentano le file davanti ai seggi come testimoniano le tante foto che impazzano su Twitter e riempiono l’hashtag del momento: #csxiamo

Già perché le Primarie stanno spopolando sul Web, soprattutto su Twitter, dove assieme a #csxiamo, gli hashtag relativi alle primarie sono tantissimi come #LoVotoPerché #Primarie #primariePD #pb2013 e #Renzi Ovviamente, anche su Facebook le discussioni sulle bacheche e le pagine si sprecano, così come gli ultimi appelli ad amici e parenti per andare a votare.

Così mentre Renzi e Tabacci sono ancora in coda, Bersani sarà in salotto con il suo iPad a guardare cosa sta succedendo online. Mentre Vendola ha votato a Terlizzi con il suo compagno e la Puppato ha votato anche nel suo seggio, pur essendo la meno seguita dal quintetto, visto che i media hanno puntato tutto sui due più quotati per il ballottaggio. Ma alle 21 sapremo finalmente come sono andate le cose, vista anche i milioni di votanti andati alle urne ben oltre ogni rosea aspettativa.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page