Categorie
Bellezza & Salute

Crociera della bellezza: 4 giorni di benessere, divertimento e relax

Quante volte avete desiderato di trascorrere qualche giorno nel pieno relax, dimenticando i problemi e lo stress della vita quotidiana? Il 23 settembre, salpa da Genova la prima crociera della bellezza organizzata dall’azienda Smalti Orly Italia,  in collaborazione con GHD Make up Forever e la Truccheria.

I protagonisti della crociera MSC, potranno iscriversi ai corsi a scelta di hair styling, nail art e make up e avranno a disposizione un team di esperti e di professionisti di ogni settore, il tutto incluso nel prezzo della crociera benessere.

crocieraL’azienda Orly, darà inoltre la possibilità ai clienti di usufruire della disponibilità e professionalità di una delle figure più importanti del settore: Alek’s Nail Atelier, il quale dispenserà trucchi e consigli sulla manicure, rivelando i segreti per avere unghie e mani sempre al top.

La MSC attraverserà il Mediterraneo alla scoperta del mix ideale tra mare e terre mozzafiato; la prima sosta verrà fatta a Villefranche-sur-Mer, sfarzosa località nel cuore della Costa Azzurra, dove i naviganti potranno godere di paesaggi favolosi e posti all’insegna dello shopping; la seconda tappa è invece prevista a Barcellona, culla della movida e del divertimento.

Quattro giorni di benessere e relax all’insegna della cura del proprio corpo, nei quali gli ospiti trascorreranno momenti indimenticabili, dividendosi tra corsi imperdibili e divertimento assicurato. Prenotate subito la vostra crociera; è un’occasione imperdibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *