close

Cristiano Ronaldo: notte con Nicole Minetti. Irina Shayk tradita?

Nel mondo dello spettacolo, purtroppo, i tradimenti sono all’ordine del giorno e sembra essersi recentemente consumato l’ennesimo: Cristiano Ronaldo avrebbe tradito la bellissima fidanzata Irina Shayk con la consigliera regionale Nicole Minetti.

E’ inevitabile chiedersi come si possa tradire una donna come Irina, nulla da togliere alla Minetti, ma, a quanto pare, è successo e a lanciare lo scoop è stato il magazine spagnolo Cuore, in cui si legge di una notte di fuoco tra il calciatore del Real Madrid e l’ex igienista dentale.

L’episodio in questione sarebbe avvenuto a dicembre, precisamente il 9, in un hotel di Madrid, dove Nicole e Cristiano, dopo una cristiano ronaldoromantica serata, avrebbero passato la notte insieme, approfittando della lontananza della fidanzata russa Shayk, in vacanza a Miami.

Sarà vero? La Minetti potrebbe, dunque, aver aggiunto un altro importante trofeo alla sua lista di conquiste, che ha compreso ultimamente anche il paparazzo Fabrizio Corona.

Ricordiamo che Fabrizio, proprio ieri ha elogiato le prestazioni di Nicole, considerata una vera e propria bomba a letto, in parte rimpiangendo di essersela fatta scappare. Intanto la consigliera regionale pare si stia ora godendo il suo nuovo fidanzato Giuseppe Cipriani, anche lui tradito, dunque, in caso la notizia della notte si rivelasse vera.

 

 

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page