close

Cristiano Ronaldo da Maria De Filippi in segreto a Roma

Cosa ci fa il campione del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, a Roma? Registra una puntata di C’è Posta per Te, programma di Maria De Filippi che domina il sabato sera di Mediaset.

Il campione è arrivato nella capitale alle 4 di notte, con un volo privato, ed è rimasto a Roma solo per il tempo necessario a registrare la puntata del programma.

Delusione, quindi, da parte dei fan del calciatore che speravano di incontrarlo e di riuscirgli a strappare una foto o un autografo; Ronaldo è invece venuto in Italia in gran segreto, con tanto di camuffamento per non farsi riconoscere, in modo da non destare l’attenzione di giornali e paparazzi.

Cristiano, infatti, in questo periodo è anche al centro del gossip italiano, a causa dei rumors che lo vedrebbero come un insistente cristiano ronaldocorteggiatore dell’ex velina, nonché fidanzata di Prince Boateng, Melissa Satta (col tutto che Ronaldo è fidanzato con la bellissima testimonial di Intimissimi Irina Shayk).

Inoltre, anche le poche persone che hanno saputo della sua presenza a Roma e si sono appostate davanti all’hotel o all’aeroporto, sono rimaste a bocca asciutta, in quanto il calciatore non ha avuto attenzioni per nessuno, non concedendo né saluti né autografi.

Vedremo Cristiano Ronaldo a C’è Posta per Te sabato 27 ottobre.

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page