Cristiano Ronaldo corteggia Melissa Satta. Boateng attento!

Anche Cristiano Ronaldo, uno degli uomini più corteggiati del pianeta, ha ceduto al fascino della bella e sexy Melissa Satta.

Il bel calciatore del Real Madrid sarebbe rimasto letteralmente ammaliato da alcune foto dell’ex velina, tanto da arrivare a darsi da fare per procurarsi il suo numero di cellulare.

La cara Melissa, lusingata dalle avances di Ronaldo, starebbe “accettando” il suo corteggiamento, e avrebbe intrapreso con lui una corrispondenza telefonica fatta di telefonate, sms e quant’altro; il tutto, ovviamente, alle spalle del fidanzato Kevin Prince Boateng, e della compagna di Cristiano, Irina Shayk (ex testimonial di Intimissimi).

Il campione portoghese, secondo quanto riportato dalla rivista Novella 2000, starebbe facendo di tutto per conquistare il cuore della Satta, e avrebbe anche contattato vari amici italiani per raccogliere informazioni su di lei; informazioni che ha avuto ma che, a quanto pare, non prende in considerazione. Pur essendo, infatti, a conoscenza della situazione sentimentale di Melissa, la quale è fidanzatissima (se non addirittura vicina alle nozze), Cristiano ha deciso di non demordere e di ignorare sia la presenza di Boateng che di Irina.

Che Melissa si stia prendendo una rivincita sulla Shayk? Ricordiamo che la modella russa qualche mese fa ha fatto perdere alla Satta l’occasione di entrare a far parte della prestigiosa agenzia Barcelona èlite models.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *