Sport

Cristiano Ronaldo con un calcio di punizione rompe il polso a un bambino (video)

Per Charlie Silverwoodla partita amichevole tra il Real Madrid e la sua squadra del cuore, il Bournemouth, sarà difficile da dimenticare, per il resto della sua vita! Nel momento in cui Cristiano Ronaldo ha battuto il calcio di punizione, ha mandato il pallone verso la tribuna centrando il polso dell’undicenne che era seduto accanto al padre.

Il ragazzo ha continuato a guardare la partita, per i restanti 84 minuti, imperterrito – prima di andare in ospedale e scoprire, attraverso i raggi, che aveva doppia frattura al polso. Dopo aver affrontato l‘operazione, ora dovrà tenere il gesso per sei settimane.

Ieri, Charlie ha ammesso con orgoglio: “è stato molto cristiano ronaldo rompe polso bambino calcio punizionedoloroso. L’ho raccontato ai miei amici ma non mi credevano. Ronaldo è il giocatore più ricco al mondo – e mi ha rotto il braccio”.

Il giovane, da Christchurch a Dorset, ha aggiunto: “ho visto il pallone venire verso di me. Ha sfiorato il palo e stava colpendo il mio viso – così ho dovuto bloccarlo con la mano. Mio padre era seduto vicino a me e si è chinato, per schivare il colpo”.

In cambio della rottura del polso, Charlie ha ricevuto la maglietta del Real Madrid firmata da Ronaldo e dagli altri giocatori e un pallone firmato dalla squadra del Bournemouth. Il padre del ragazzo ha dichiarato: “è una partita che Charlie non dimenticherà mai”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=LhJxGvFGfqI

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Sport