close

Cristian e Tara: matrimonio nel 2014 e figlio in vista?

Ma quanto ci piace la coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella? Tanto; lo dimostra l’attenzione che Uomini e Donne sta avendo da quando la coppia è protagonista del trono classico.

Ormai siamo a caccia di ogni notizia sui due, perché questa favola, che ha avuto anche una strega cattiva do nome Paula, ci sta appassionando davvero tanto. L’ultime indiscrezioni arrivate riguardano un bellissimo lieto fine per la storia della coppia: il matrimonio e un figlio.

Cristian e Tara, come ben sappiamo, sono spesso ospiti di serate nei locali, ultimo dei quali è stato l’Hollywood, una discoteca siciliana. La coppia è stata immortalata, in più foto, con un piccolissimo bimbo in braccio, e dalle immagini traspare immediatamente un’evidente voglia di maternità della Gabrieletto. Anche Galella, però, non scherza; più volte, infatti, prende il bimbo in braccio, anche se non sa bene come tenerlo (come non aspettarselo da un uomo).

Tara e Cristian D’altronde un figlio per la coppia potrebbe non tardare ad arrivare, visto che, a quanto pare, Cristian, durante la serata in un locale, avrebbe parlato di nozze con la sua Tara nel 2014.

La Gabrieletto, già in passato, pare abbia dichiarato di aver attuato una sorta di opera di convincimento nei confronti del fidanzato; ”L’abito bianco lo sogno anche di notte. Ogni tanto vedo un bel vestito da sposa in vetrina e glielo faccio notare, ma lui mi trascina subito via con il braccio. Diciamo che ci sto lavorando…” le precise parola di Tara.

Beh, di certo noi li vediamo bene nei panni dei genitori.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page