Cressida Bonas: invitata al battesimo del Principe George, accetterà?

La bella fidanzata del Principe Harry, Cressida Bonas, è stata invitata, dalla Regina e dagli altri membri della famiglia reale, al battesimo del principe George. L’invito sembra essere un chiaro segno dell’estrema vicinanza della coppia e della possibilità di un imminente matrimonio.

Tuttavia, come riporta il tabloid Mail On Sunday, Cressida Bonas potrebbe declinare l’invito reale, dal momento che la 24enne non ama essere al centro dell’attenzione pubblica. Perciò, la sua presenza al grande evento di mercoledì potrebbe non essere così certa. Una fonte vicina alla coppia reale ha dichiarato: “è molto, molto agitata, su tutto, ma il Principe Harry è molto protettivo nei suoi riguardi e la vuole lì”.

La loro relazione è iniziata 18 mesi fa e pare che il giorno delle nozze, per loro, sia vicino. L’invito di Cressida Bonas al battesimo del Principe George dimostra che il Duca e la Duchessa cressidastiano adottando un approccio più informale nell’organizzazione degli eventi di famiglia.

Tuttavia, Kensington Palace continua a rimanere riservato, riguardo i particolari della celebrazione, evitando di menzionare, pubblicamente, i nomi dei padrini e degli ospiti. Ma si prevede che Pippa Middleton sarà accompagnata dal suo fidanzato, l’agente di cambio presso la Deutsche Bank, Nico Jackson, e suo fratello James con la sua fidanzata Donna Air.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *