Categorie
Moda

Cover mania: mille modi diversi per personalizzare il tuo iPhone!

Se il vostro iPhone vi sembra un po’ troppo anonimo o, se desiderate semplicemente proteggerlo da eventuali cadute e graffi, c’è un modo molto glam di ovviare ad eventuali inconvenienti e, allo stesso tempo, non farete altro che esaltare il vostro cellulare dal punto di vista estetico.

Un tempo le custodie in commercio erano le solite: trasparenti, usuali e abbastanza bruttine, tanto da preferire il cellulare al “naturale”. Da lì, ad oggi, la tecnologia si è evoluta anche in questo, mettendo sul mercato migliaia di cover diverse; un campionario di custodie fashion per abbellire e impreziosire ogni smartphone. Più che altro i brand puntano sugli iPhone e, sono molte le celebrities che amano fotografarsi dinanzi uno specchio, immortalando così l’ultima cover appena acquistata.

Per l’estate 2013, il brand SBS, ha ideato una custodia a forma di infradito, un modo alternativo per enfatizzare la stagione che ci accingiamo a vivere; la linea si chiama Tropical e le cover diventeranno di sicuro un must have. Una variante è stata pensata dal brand Puro, il quale ha ideato la collezione Rock: cover disponibili in 4 nuance, tempestate da borchie a forma di rombo, o a pois in versione gold e silver.

Particolare è anche la custodia Nail Polish che riproduce cover collection cellulari iphonefedelmente la boccettina degli smalti Chanel, Mac e Dior, disponibili per il Galaxy S e per iPhone. Se prima il fenomeno cover era più di nicchia, ultimamente sta diventando una vera e propria mania; un modo alternativo per osare e far evincere la propria personalità da una custodia particolare.

Clichè ha invece pensato a rappresentare uno degli accessori più amati dalle donne: cover a forma di borsetta, con tanto di catenella; potrete così portare il vostro iPhon appoggiato al polso, proprio come una pochette; eleganza, raffinatezza ed esclusività, racchiusi in pochi centimetri di pvc.

Care ragazze e ragazzi, se siete stanchi delle solite cover scontate, potrete sbizzarrirvi con tantissimi modelli esclusivi e simpatici, cambiando “vestito” al vostro smartphone, ogni qual volta lo vogliate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *