Cosa vuole Katy Perry per Natale? Lo svela nel video per Killer Queen

La bella Katy Perry sembrerebbe avere tutto nella vita: il successo, il denaro, un compagno che la ama e la sostiene. Ma anche le star internazionali, come Katy Perry, hanno una lista dei sogni e la star lo rivela, nel nuovo spot per il profumo Killer Queen.

La cantante di “Unconditionally” svela ciò, che è in cima alla lista dei suoi desideri, da trovare sotto l’albero di Natale. Nella clip, Katy Perry si siede sulle gambe di Babbo Natale, per dirgli che desidera “un pic-nic sul Machu Picchu”.

Nello spot di 23 secondi, che augura ai suoi fan “un buon Perry Natale”, la 29enne fà visita a Santa Claus, indossando un miniabito con corsetto rosso e un paio di stivali neri. Intorno al collo, katy perry nataleKaty Perry sfoggia una collana di pelliccia bianca, decorata con apparenti code di visone e perle.

“Killer Queen” è il terzo profumo che la cantante di “Fireworks” ha rilasciato, dopo “Purr” e “Meow”. All’inizio di quest’anno, Katy Perry ha dichiarato su Women’s Wear Daily: “ci sono voluti 30 o 35 tentativi per farlo bene. Volevo alcune note floreali, come il gelsomino, ma anche fiore di velluto rosso, che è incredibile”.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=YE_KOsMZarc

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *