Categorie
Cinema

Cory Monteith: un video commemorativo per la star di Glee

La star di Glee, Cory Monteith, è morto tragicamente il mese scorso per una combinazione letale di eroina e alcol. E ora Fox ha voluto rilasciare un commovente “video tributo”, per rendere omaggio all’attore 31enne.

Il video dura solo 12 secondi, ma racchiude alcuni momenti speciali, che ricordano l’attore scomparso col sorriso, attraverso un montaggio di alcune scene, che ritraggono a rallentatore Cory in primo piano, e anche momenti dello stesso con i suoi colleghi, dietro le quinte.

Il tributo vuole essere un promemoria di ciò che Cory ha lasciato alle sue spalle; e prima del messaggio “Cory Monteith – per sempre nei nostri cuori”,  il video mostra una scena romantica e commovente in cui Cory bacia e abbraccia il personaggio di Rachel Berry, interpretato dalla sua fidanzata Lea Michele, sotto una cascata di coriandoli.

Nel frattempo, Lea, 26, sta cercando di superare la tragica morte del suo ragazzo. La scorsa settimana, la star è tornata sul set di Glee e ha postato su Twitter un messaggio positivo: “oggi primo glee Cory Monteith video commemorativogiorno di Glee…e dei miei primi abiti da scena di Rachel Berry per la quinta stagione! Mi sei mancata così tanto!”.

La nuova stagione di Glee sarà in onda dal 26 settembre; il co-creatore dello show, Ryan Murphy, ha, recentemente, confermato che il terzo episodio della quinta stagione “tratterà la scomparsa di Cory e l’abuso di droga, in particolare” e che ci saranno delle clip da Pubblicità Progresso, in cui il cast della serie lancerà dei messaggi contro l’uso delle droghe.

httpv://www.youtube.com/watch?v=YuxgjdZZJAU

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *