PinkDNA

Gossip

Confessioni di Corona: Belen sei una persona speciale e meriti il meglio

Dal giorno della condanna di Fabrizio Corona a 5 anni anni di carcere, per l’estorsione compiuta nel 2006 ai danni del calciatore francese David Trezeguet, l’Italia si è divisa in due parti: chi considera che la condanna nei confronti dell’ex paparazzo sia decisamente esagerata (soprattutto relazionandola a tante altre condanne non date, o decisamente inferiori, per crimini ben più gravi) e chi, invece, considera la pena che Corona andrà a scontare più che giusta e soprattutto d’esempio per il giovani d’oggi che sempre più cercano di emularlo.

Non sta a noi giudicare chi ha ragione e chi ha torto, ma, nonostante il comportamento certamente discutibile che Fabrizio ha avuto in passato, dobbiamo ammettere che l’ormai carcerato continua ad avere un debole per la sua ex compagna Belen Rodriguez, sulla quale, durante il viaggio di ritorno dal Portogallo all’Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni per un’intervista al settimanale Oggi.

Belen e Fabrizio CoronaSe vi state chiedendo com’è possibile che Corona abbia rilasciato un’intervista, vi diciamo subito che è successo e precisamente tramite un “pizzino” che Fabrizio e il giornalista di Oggi si sono scambiati sull’aereo. Tra le tante parole dette sulla sua situazione, con una parziale ammissione di colpa (“L’unico errore che ho fatto è quello dei soldi falsi”) e dopo le parole rivolte all’ex moglie Nina Moric, a cui chiede di far capire al figlio Carlos che lui è innocente (“Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello di cui hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente”), Corona, prima di finire in carcere, dedica delle parole anche alla sua ex amata Belen.

Alla Rodriguez Fabrizio  dice: “Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita”.

Sembrano quasi le parole di un uomo ancora innamorato, ma sono sicuramente quelle di un uomo che è ancora molto legato alla sua ex compagna.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*