Categorie
Sport

Confederation Cup: Balotelli sarà assente per Italia-Spagna di giovedì

Brutte notizie per la Nazionale Azzurra: Mario Balotelli sarà costretto a non giocare la semifinale della Confederation Cup contro la Spagna. E se l’Italia non batte i campioni del mondo e d’Europa Balo rischia di vedere finito il suo torneo in Brasile. Infatti solo se la Nazionale vincerà contro le Furie Rosse giovedì a Fortaleza si proverà un recupero dell’attaccante entro la finale del 30 giugno al Maracanà.

Fatale per Mario è stato infatti l’infortunio subito durante la partita di sabato contro il Brasile. Nulla di grave, ma abbastanza per tenere fermo il nostro attaccante tanto amato da media e pubblico. La diagnosi è di “una distrazione di primo grado al vasto laterale della gamba sinistra”, nulla di grave quindi ma non per questo da trascurare.

Una brutta situazione per Prandelli, che oltre a dover fare a meno del calciatore più amato dal gossip, anche se non sempre decisivo, dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Pirlo subito durante la partita con il Giappone e che l’ha tenuto fuori anche da Italia – Brasile, con l’abbandono di Abate, che ha subito una Mario Balotelli sarà assente contro la spagnalussazione alla spalla abbastanza seria proprio sabato, per un fallo subito da Neymar e anche Montolivo deve fare i conti con il trauma cranico (non grave) che ha subito contro i verde oro.

A quanto pare quindi Balotelli non potrà consumare quella vendetta che tanto attendeva, così ha infatti scritto sul suo profilo Facebook: E’ un anno che aspetto la rivincita con la Spagna. La vendetta è un piatto che va gustato freddo. Se tutto va bene però, Balo potrà finalmente dare il meglio di sé nella finale del Maracanà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *