Categorie
Musica & Spettacolo

Concerti: tour per Bob Dylan in autunno in Italia per sei date!

Bob Dylan in Italia per sei date, ad annunciarlo è il suo sito ufficiale che comunica i sei eventi nell’ambito del tour europeo di Dylan.

Il cantautore statunitense si esibirà il 2, 3 e 4 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 6 e 7 novembre all’Atlantico di Roma e l’8 novembre al Gran Teatro Geox di Padova.

Bob_Dylan_ConcertoA partire dal 14 giugno saranno disponibili in prevendita i biglietti su TicketOne. Sei appuntamenti imperdibili per chi segue Bod dall’inizio della sua carriera, o anche per chi, più giovane, ha imparato ad amare lui e la sua musica nel tempo. Per le date romane, i biglietti potranno essere acquistati al prezzo di 60 euro più 9 per la prevendita. Intanto nell’immediato Dylan è impegnato nella partenza del suo dream tour, “Americanarama”, dedicato a tutti gli appassionati di quel mix tra olk, country, blues e rock che ha preso forma in America del Nord nella seconda metà del secolo scorso. E ovviamente vero e proprio padre fondatore del genere è proprio il nostro Bob. Il tour partirà il 26 giugno dal Cruzan Amphitheatre di West Palm Beach, in Florida, continuerà con altre 22 tappe e si chiuderà il 4 agosto, allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *