Categorie
Bellezza & Salute

Con Pupa le unghie si colorano di primavera: sono 39 le nuove nuances

Anche in profumeria è finalmente arrivata la primavera!

Le unghie si tingono di tutti i colori dell’arcobaleno grazie alla stupenda collezione Lasting Color Pupa 2013 che prevede ben 39 diverse nuances.

La nuova stagione ci regala tantissime nuove tonalità di smalto che ci permetteranno di affrontare al meglio le calde giornate soleggiate.

Nuances tutte da scoprire! Si va dai toni caldi del rosa, lilla, marrone e azzurro, a quelli più vivaci come il fucsia, corallo, viola, arancione, verde, rosso, blu, azzurro, fino ai toni nude e a quelli trasparenti.

Pupa, ancora una volta ci dà la possibilità di abbinare ad ogni nostro look uno smalto diverso, che abbellisca le nostre mani e che renda l’outfit particolare e completo.

Smalti ultra brillanti e glossati, facili da pupa colori smalti unghieapplicare e super resistenti; basterà una sola passata affinchè la vostra unghia sia totalmente coperta e inoltre, grazie all’applicatore dalle setole morbide e ricurve, la goccia di smalto verrà rilasciata perfettamente senza dar luogo ad antiestetiche striature di colore.

Entrando in profumeria troverete sicuramente lo smalto giusto per voi; quello che rispecchia al meglio il vostro umore e che sia facilmente adattabile al vostro modo di vestire!

Per unghie sempre perfette e colorate, scegliete una delle 39 nuances offerte da Pupa, rimarrete sicuramente soddisfatte e aprirete la nuova stagione con un tocco di colore e di vivacità in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *