Categorie
Musica & Spettacolo

Compleanno Justin Bieber: gli auguri delle beliebers italiane spopolano su Twitter

Milioni e milioni di fans non possono non augurare, quest’oggi, al loro idolo “Buon Compleanno” e questo non di meno in Italia, dove sta spopolando proprio ora l’hashtag: #HappBirthdayJustinFromItaly!

Era il 1° marzo del 1994 quando nacque a Stratford, in Ontario, il cantante, musicista e attore Justin Bieber… è il 1 marzo del 2013 e Bieber è uno dei cantanti più celebri al mondo.

Le beliebers ci sono e si fanno sentire e quale migliore occasiono del giorno del compimento dei 19 anni del loro Justin Bieberbeniamino? In poche ore, solo in Italia, l’hashtag dedicato al cantante ha raggiunto la vetta dei topic trend, raccogliendo tanti messaggi di auguri, tra cui, addirittura un “vorrei che oggi fosse festa nazionale”. 

Gli auguri a Justin, però, sappiate che non sono sollo in vetta ai topic trend italiani, ma al secondo posto tra i topic trend universali c’è l’hashtag #HappyBirthdayJustinFromBeliebers! E già, d’altronde non dobbiamo dimenticare che il cantante ha su Twitter, in questo preciso momento, la bellezza di 35 milioni 174mila e 741 followers, che costantemente lo seguono, lo sostengono e se necessario si movimentano per lui.

A questo punto, anche se non facciamo parte delle beliebers, facciamo anche noi a Justin i nostri migliori auguri di buon compleanno, sperando per lui in una proficua carriera!

 

8 risposte su “Compleanno Justin Bieber: gli auguri delle beliebers italiane spopolano su Twitter”

Happy birthday JUSTIN!!!!!!!!!per i tuoi 19 anni!!!!!!!sei la mia vita sei tu che mi fai sorridere ogni giorno!!!!!i love you so much!!!!!!!:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *