PinkDNA

Nina Dobrev

Comic Con: Nina Dobrev e Ian Somerhalder scherzano sulla fine della loro storia

Come per ogni coppia nata sullo stesso posto di lavoro, la prospettiva di dover continuare a vedersi, nonostante un’eventuale separazione, è difficile da affrontare. Ma Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono riusciti a superare il loro imbarazzo, dando addio alla loro storia, in occasione dell’evento Comic Con di San Diego, questo fine settimana.

I due, che si sono separati a Maggio, si sono dimostrati molto professionali e si sono seduti accanto, durante l’intervista al cast di “The Vampire Diaries”. Nina, 24, e Ian, 34, sono apparsi a loro agio e l’attore ha persino fatto una battuta sulla loro rottura.

Ad un certo punto, a Nina è stata posta una domanda da un fan, alla quale lei ha risposto: “c’è stato qualcuno con cui Elena non sia mai stata?”. Dal pubblico, un fan grida “io” e Ian s’intromette e grida: “dammi il tuo numero! Ti incastro io!”.

I fan dello show sapranno che il personaggio di Nina, Elena, e l’alter ego di Ian, Damian, si fidanzeranno, ufficialmente, alla fine della quarta stagione dello show. E il produttore Caroline Dries ha rivelato che, mentre la storia d’amore tra i due non è andata così bene all’inizio, nella prossima stagione “i due saranno innamorati più che mai, perché Damon ha combattuto tanto per stare con Elena”.

Ha aggiunto su Celebuzz.com: “vogliamo andare un po’ Ian Somerhalder Nina Dobrevcontro natura, e renderli una coppia felice senza discussioni e combattimenti per ogni episodio, ma comunque presentarli come una coppia normale che ha problemi reali con meno conflitti mitologici”.

Nina e Ian hanno confermato la fine della loro storia a Maggio, dopo tre anni insieme. L’anno scorso, Dobrev ha rivelato sulla rivista Seventeen: “non volevo uscire con un mio collega – il mio obiettivo era quello di mostrarmi professionale”.

Ma, alla fin fine, come resistere al bel Ian Somerhalder?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*