Torna quest’anno con la primavera inoltrata la serie tv Come un delfino, che dallo scorso 15 maggio ha iniziato il suo appuntamento fisso su Canale 5. La serie vede quest’anno la messa in onda degli episodi della seconda serie, dato che già nel 2011 era andata in onda a marzo (in prima serata su Canale 5) la prima fase del progetto tv Come un Delfino.

Protagonista della serie è Raoul Bova, insieme a Tony Sperandeo, Lorenzo De Angelis, Federico Costantini, Diego d’Elia, Alan Cappelli e Giulia Bevilacqua. Ma Raoul Bova non è solo il protagonista di questa mini serie tv, ne è anche l’ideatore e il produttore.

Bova si è ispirato per la storia del personaggio di Alessandro come un delfino raoul bova videoDominici alla storia vera di Domenico Fioravanti: l’ex nuotatore che nel 2004 per un’ipertrofia cardiaca fu costretto a lasciare lo sport.

Domani tornerà una nuova puntata di Come un delfino e per chi si fosse perso i precedenti episodi, ecco alcuni video di riassunto online che possono essere d’aiuto per riprendere il filo della serie tv:

Video riassuntivi e sintesi della serie Come un delfino