Kate Middleton e il principe William saranno, in questo momento, i genitori più felici del mondo –orgogliosi del loro maschietto e del futuro Re. È riportato sui tabloid inglesi, che il figlio della coppia è sanissimo ed è stato consegnato, nelle braccia del padre, alle 04:24 pm di ieri, presso l’ala privata “Lindo” dell’ospedale St. Mary. Un portavoce del Palace ha dichiarato che i due sono rimasti in ospedale tutta la notte.

Alcune fonti hanno riferito che la coppia ha scelto di ritardare l’annuncio pubblico della nascita, per consentire loro di trascorrere un po’ di tempo insieme, in perfetta privacy.

La Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles, la Duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono state informate e sono felici della notizia. Il bambino tanto atteso avrà il titolo di Sua Altezza Reale, Principe di Cambridge.

Bene, ma quale sarà il nome? Ovviamente, come kate middleton incinta maschio femmina sesso figlioogni mamma sa in cuor suo ben prima della nascita, anche Kate avrà già scelto il nome per il suo Royal Baby; tuttavia ancora non è dato saperlo. Alcuni ipotizzano David, mentre altri pensano ad Edward o a George.

Per il momento resta la curiosità e a noi non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia reale!!!